Programma

 

Il programma è in fase di definizione, pertanto è da considerarsi come indicazione di massima; molti punti di interesse saranno inseriti e confermati a breve. Vi invitiamo a seguirci su questa pagina per essere sempre aggiornati.

La quota di iscrizione comprende la documentazione tecnica, la visita ai Musei, il pranzo e la cena di Sabato, il pranzo di Domenica, i ristori e le degustazioni lungo il percorso.

All’interno della manifestazione sono previste circa 80 prove di precisione al centesimo di secondo, concatenate, numerosi controlli timbro e 7 controlli orari

 

Domenica 13 Dicembre 2015
Apertura Iscrizioni.

 

Domenica 6 Marzo 2016
Chiusura Iscrizioni con quota di Euro 340,00 ad equipaggio
Per le richieste che giungeranno successivamente la quota sarà di euro 390,00.
Nel caso sia superato il numero di 100 iscrizioni sarà aperta una lista di attesa per poter valutare, dal punto di vista organizzativo, l’estensione a quanti più possibili partecipanti. Qual’ora non fosse possibile accogliere tutte le richieste, sarà restituito l’importo versato iniziando dalle ultime richieste pervenute.

 

Domenica 25 Marzo 2016
Termine oltre il quale non sarà accolta alcuna richiesta di partecipazione.

 

Venerdì 1 Aprile 2016
Ore 18.00-23.00 formalità di iscrizione e verifiche in luogo in fase di definizione nella zona circostante Bologna.

 

Sabato 2 Aprile 2016
Ore 07.30 – 9.00 formalità di iscrizione e verifiche in luogo in fase di definizione in centro storico a Bologna o nell’immediata periferia.
Ore 10.00 partenza prima vettura da Bologna
Percorso tra colline e pianura della Provincia di Bologna, sulla Via del Gusto, con “passaggi e assaggi gastronomici” in numerosi borghi, ville, aziende agricole, cantine, musei.
Sosta pranzo a buffet lungo il percorso, visita al Museo del Gelato Carpigiani con degustazione, merenda a Villa Cacciari-Gamberini.
Dalle ore 18.00 arrivo al Museo di Arte Moderna Ca’ la Ghironda per la cena a buffet.

 

Domenica 3 Aprile 2016
Ore 9.00 partenza prima vettura.
Percorso di pianura da Bologna a Ferrara, con sosta visita al Museo Ferruccio Lamborghini.
Sosta pranzo lungo il percorso e arrivo alle ore 13.00 a Ferrara in Piazza Ariostea; ore 15.00 sfida finale tra i due schieramenti Guelfi e Ghibellini.
A seguire le premiazioni.