Dimagrire programmando l'inconscio. Neuropsicologia e obesità

Dimagrire programmando l'inconscio. Neuropsicologia e obesità PDF. Dimagrire programmando l'inconscio. Neuropsicologia e obesità ePUB. Dimagrire programmando l'inconscio. Neuropsicologia e obesità MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Dimagrire programmando l'inconscio. Neuropsicologia e obesità su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788889382585
DATA
2010
Secchiarapita.it Dimagrire programmando l'inconscio. Neuropsicologia e obesità Image

DESCRIZIONE

La neuropsicologia affronta, in questo libro, il problema dell'obesità, e lo fa in base alle sue ricerche più avanzate: invece di metterci a dieta e spedirci in palestra, fa appello ai nostri sensi (vista, udito e tatto) per programmare l'inconscio, partendo da un test per autovalutare quali sono i tratti della nostra personalità responsabili dell'eccesso ponderale. Si tratta, insomma, di un metodo fin da subito personalizzato, che unisce la semplicità all'efficace sviluppo della fiducia in se stessi mentre diventiamo più snelli. Un metodo per dimagrire e... sbocciare contemporaneamente.

SCARICARE LEGGI

Dimagrire programmando l'inconscio. Neuropsicologia e ...

In più: la genetica sconfiggerà l'obesità? Come si è scoperto il legame tra obesità e decadimento cerebrale. La studio è stato condotto su due gruppi di cavie da laboratorio. Quelle del primo gruppo sono state nutrite con un regime alimentare salutare, mentre i secondi con una dieta composta per il 60% da grassi saturi.

Edizioni Amrita Catalogo Generale 2016 by Edizioni ... - Issuu

Dopo aver letto il libro Dimagrire programmando l'inconscio.Neuropsicologia e obesità di Maurice Larocque ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...