Più nero della notte

Siamo lieti di presentare il libro di Più nero della notte, scritto da Ian Tregillis. Scaricate il libro di Più nero della notte in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Ian Tregillis
ISBN
9788895313450
DATA
2014
Secchiarapita.it Più nero della notte Image

DESCRIZIONE

Qualcuno ha ucciso l'arcangelo Gabriele e, cosa ancora peggiore, le trombe di Gerico sono sparite e il Paradiso rischia la crisi. Ma il piano che appare dalle indagini sull'omicidio porta a scoprire qualcosa di più grande: una truffa vecchia di milioni di anni. Perché non si tratta di un semplice omicidio. Un gruppetto di angeli ha deciso di scappare dal paradiso, ma hanno bisogno di un corpo umano perché il loro piano funzioni. Bayliss, un angelo caduto noto per il suo cinismo, prende le sembianze di Philip Marlowe, per il quale la vita non sarà più come prima, fra angeli e gangster, donne e locali fumosi.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Quelli della notte - Wikipedia

Chissà perché la notte, come la gomma, è di un'infinita elasticità e morbidezza, mentre il mattino è così spietatamente affilato. Banana Yoshimoto *** C'è un punto morto nella notte, dove fa più freddo e il tempo più nero, dove il mondo ha dimenticato la sera e l'alba non è ancora una promessa.

Più nero della notte - Tregillis, Ian - Ebook - EPUB | IBS

"Dopo il nero della notte, verrà il rosso dell'alba, l'oro del sole e il bianco della luce" Una telefonata alle 7 di mattina non promette nulla di buono, lo sa bene Ardelia Spinola, medico legale e investigatrice dilettante.