I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

Siamo lieti di presentare il libro di I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure, scritto da Philip Kotler. Scaricate il libro di I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Philip Kotler
ISBN
9788809986503
DATA
2019
Secchiarapita.it I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure Image

DESCRIZIONE

Perché il marketing classico non funziona più? In questo libro Philip Kotler, padre fondatore del marketing moderno, individua le dieci peggiori carenze (i "peccati capitali") delle attuali prassi di marketing. Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi\

SCARICARE LEGGI ONLINE

I 10 PECCATI CAPITALI DEL MARKETING Sintomi e cure - amazon.it

I 10 Peccati Capitali Del Marketing è un libro di Kotler Philip edito da Giunti Editore a giugno 2019 - EAN 9788809986503: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure ...

Perché il marketing classico non funziona più? In questo libro Philip Kotler, padre fondatore del marketing moderno, individua le dieci peggiori carenze (i "peccati capitali") delle attuali prassi di marketing. Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", quindi viene proposta la "cura". Kotler offre soluzioni collaudate e ...