I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure PDF. I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure ePUB. I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure su secchiarapita.it.
AUTORE
Philip Kotler
ISBN
9788809986503
DATA
2019
Secchiarapita.it I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure Image

DESCRIZIONE

Perché il marketing classico non funziona più? In questo libro Philip Kotler, padre fondatore del marketing moderno, individua le dieci peggiori carenze (i "peccati capitali") delle attuali prassi di marketing. Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi\

SCARICARE LEGGI

I dieci peccati capitali del marketing. E-book di Philip ...

Dopo aver letto il libro I 10 peccati capitali del marketing.Sintomi e cure di Philip Kotler ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

I Dieci Peccati Capitali Del Marketing. Sintomi E Cure I ...

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure è un libro scritto da Philip Kotler pubblicato da Il Sole 24 Ore nella collana Mondo economico