I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure PDF. I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure ePUB. I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure su secchiarapita.it.
AUTORE
Philip Kotler
ISBN
9788809986503
DATA
2019
Secchiarapita.it I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure Image

DESCRIZIONE

Perché il marketing classico non funziona più? In questo libro Philip Kotler, padre fondatore del marketing moderno, individua le dieci peggiori carenze (i "peccati capitali") delle attuali prassi di marketing. Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi\

SCARICARE LEGGI ONLINE

I 10 Peccati Capitali del Marketing — Libro di Philip Kotler

Perché il marketing classico non funziona più? In questo libro Philip Kotler, padre fondatore del marketing moderno, individua le dieci peggiori carenze (i "peccati capitali") delle attuali prassi di marketing. Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", quindi viene proposta la "cura".

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure ...

Perché il marketing classico non funziona più? Philip Kotler, padre fondatore del marketing moderno, individua le dieci peggiori carenze (i "peccati capitali") delle attuali prassi di marketing. Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", quindi viene proposta la "cura".