Casa Rossa

Leggi il libro di Casa Rossa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Casa Rossa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788830419629
DATA
2003
Secchiarapita.it Casa Rossa Image

DESCRIZIONE

Casa Rossa è appartenuta alla famiglia di Alina Strada per oltre settant'anni. E adesso tocca proprio a lei, ad Alina, chiuderla definitivamente, per lasciarla alla coppia australiana che ha deciso di acquistarla. Ma quella casa isolata, circondata da ulivi, che sorge nella campagna a sud di Lecce, non è un semplice edificio: è la storia stessa della famiglia Strada, una storia incominciata negli anni '30 con la nonna, la bellissima, sfuggente Renée, proseguita negli anni '50 e '60 con la madre, Alba, irrequieta e indipendente, e che giunge fino ai giorni nostri, proprio con Isabella e Alina, sorelle lontane in tutto eppure, sorprendentemente, vicinissime.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Casa Rossa - Francesca Marciano - Libro - TEA - TEA ...

L'accogliente ospitalità è uno dei tratti distintivi di Casa Rossa ai Colli, nei nostri alloggi ogni dettaglio è curato minuziosamente per permettervi di rilassarvi e sentirvi a casa. La locanda, volutamente piccola e raccolta, conta otto camere matrimoniali, di cui tre suite fino a quattro posti letto.

Casa Rossa Occupata - Home | Facebook

Casa Rossa La casa, di colore rosso pompeiano, situata in Via Giuseppe Orlandi, si raggiunge a piedi muovendo verso il centro storico. È una delle costruzioni più singolari dell'Isola di Capri, costruita tra il 1876 e il 1899 accanto a un'antica torre quattrocentesca, eretta dall'eccentrico colonnello John Clay MacKowen, ricco cittadino di New Orleans.