Corri corvo corri

Siamo lieti di presentare il libro di Corri corvo corri, scritto da Sebastiano Ruzza. Scaricate il libro di Corri corvo corri in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Sebastiano Ruzza
ISBN
9788894823370
DATA
2019
Secchiarapita.it Corri corvo corri Image

DESCRIZIONE

«Non mangi? Vuoi partecipare a una sfilata? Quella è roba da donne.» sono le prime parole che Sebastiano, all'epoca diciannovenne, si sente rivolgere da un medico dopo aver tentato di togliersi la vita. "Corri corvo corri" racconta di cinismo, di superficialità, del minimizzare sul fatto che un ragazzo possa soffrire di disturbi alimentari. La lotta dell'Autore contro l'anoressia e la bulimia, contro il tormento del corpo come unico mezzo rimasto per urlare aiuto. Una storia di dolore, di incredulità; il sentirsi isolato da chi dovrebbe essere in prima linea per aiutarlo. Un romanzo duro, tra ricordi commoventi. E quella voglia di tornare a vivere, sempre più forte del desiderio di morire.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il romanzo verità su anoressia e bulimia domani da ...

Corri corri dino - Clicca qui per giocare ai giochi di Corri corri dino su Universodelgioco.it! Gioca gratis a Collezione e tanti altri giochi su...

Vivi, ama, corri. Avanti tutta! - Cenci Leonardo, Percoco ...

Dopo Faccia a faccia e La resa dei conti, con Corri uomo corri Sergio Sollima chiude la sua trilogia western di stampo terzomondista, nel secondo film con protagonista il personaggio di "Cuchillo" Sanchez, il peone il cui nome è stato mutuato da un personaggio minore di Per qualche dollaro in più di Sergio Leone.