Elementi di economia aziendale. Aspetti contabili e gestionali dell'attività d'impresa

Siamo lieti di presentare il libro di Elementi di economia aziendale. Aspetti contabili e gestionali dell'attività d'impresa, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Elementi di economia aziendale. Aspetti contabili e gestionali dell'attività d'impresa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788824472050
DATA
2007
Secchiarapita.it Elementi di economia aziendale. Aspetti contabili e gestionali dell'attività d'impresa Image

DESCRIZIONE

Il volume analizza, sotto l'aspetto contabile, civilistico e fiscale, le principali problematiche legate all'economia aziendale: dai temi di ragioneria generale a quelli di contabilità industriale, dall'organizzazione aziendale alle argomentazioni legate alla gestione delle risorse umane, dai temi di diritto societario alla gestione delle aziende di produzione. Il testo, aggiornato alle ultime novità apportate dalla legge finanziaria 2007, evidenzia in maniera sistematica e con numerosi esempi le modifiche che hanno interessato il comportamento economico, organizzativo, amministrativo e fiscale delle imprese in generale. Il testo si caratterizza per una esposizione chiara e completa, la presenza di numerosi esempi e schemi di sintesi e un breve glossario di approfondimento nei capitoli ove ritenuto opportuno.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Elementi di economia aziendale. Aspetti contabili e ...

Storie di economia solidale e buone pratiche dal basso PDF Download. Abbecedario del lavoro femminile. ... Argomenti scelti di economia aziendale PDF Download. Assalto all'infanzia (Serie bianca) PDF Download. Avere successo con YouTube: il Video è il RE: Strategie e Best Practice di Video Marketing PDF Online.

Economia aziendale - dispensa - - UniMe - StuDocu

Il volume analizza, sotto l'aspetto contabile, civilistico e fiscale, le principali problematiche legate all'economia aziendale: dai temi di ragioneria generale a quelli di contabilità industriale, dall'organizzazione aziendale alle argomentazioni legate alla gestione delle risorse umane, dai temi di diritto societario alla gestione delle aziende di produzione.