Incontrarti

Siamo lieti di presentare il libro di Incontrarti, scritto da none. Scaricate il libro di Incontrarti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788820060541
DATA
2016
Secchiarapita.it Incontrarti Image

DESCRIZIONE

Un romanzo sull'imprevedibilità del destino, sugli incontri che ti cambiano la vita, sulla forza irresistibile dell'amore. «Una lettura avvincente, una stupenda analisi della passione. Questo romanzo vi entrerà nel cuore. Inizierete a leggerlo e non riuscirete a smettere.» - Gérard Collard, libraio Le cose non vanno mai come previsto, la vita si concede delle pazzie, i fuori programma e i sentimenti dirottano tutto. Basta davvero poco perché il caso faccia entrare in collisione due vite parallele: un imprevisto, un evento inatteso. Lola e Bertrand non avrebbero mai potuto incontrarsi. Lei è un'assistente di volo a un passo dalle nozze con il fidanzato Franck; si divide tra il mondo, il suo appartamento parigino e il piccolo paese sulla Marna dove vivono la madre e la sorella. Lui è un fotografo girovago che ama troppo la sua libertà per rinunciarvi. Le loro esistenze cambiano per sempre in una calda giornata d'inizio giugno, in un palazzo di rue Hector. Quando una maniglia in casa sua si rompe, Lola va a bussare alla porta della vicina in cerca di aiuto. Inaspettatamente, ad aprirle non è lei, bensì Bertrand, l'uomo misterioso di cui ha tanto sentito parlare ma che non ha mai conosciuto. Un istante è sufficiente perché entrambi si accorgano di una possibilità folle e irresistibile. Si guardano, si sfiorano, si vogliono. Poi, però, decidono di mettere a tacere l'amore che li ha sconvolti, di essere saggi e di fare come se nulla fosse successo. Imprigionati nelle vite in cui si sono costretti, Lola e Bertrand si rendono conto che il sentimento che li lega non può essere ignorato. A quel punto, non resta loro che rassegnarsi e accettare le conseguenze delle loro scelte. Oppure, ancora una volta, lasciare che sia il destino a scombinare tutti i piani…

SCARICARE LEGGI ONLINE

Vorrei incontrarti fra cent'anni - Wikipedia

Elettric80 e BEMA sostengono "Incontrarti", l'evento promosso da OCM, che andrà in scena venerdì 4 maggio, alle ore 20.30, all'Auditorium Paganini di Parma.. Non ci sono barriere, non ci sono limiti. Tutto nasce dalla passione, dalla forza interiore passando per l'impegno e il proprio talento.

Recensione: Il giorno giusto per incontrarti di Arianna Di ...

1 - Ho bisogno di incontrarti nel mio cuore di trovare te, di stare insieme a te: unico riferimento del mio andare, unica ragione tu, unico sostegno tu. Al centro del mio cuore ci sei solo tu. 2 - Anche il cielo gira intorno e non ha pace, ma c'è un punto fermo è quella stella là.