La dieta della rivoluzione metabolica. Elimina i chili di troppo per sempre

Leggi il libro di La dieta della rivoluzione metabolica. Elimina i chili di troppo per sempre direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La dieta della rivoluzione metabolica. Elimina i chili di troppo per sempre in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Haylie Pomroy,Eve Adamson
ISBN
9788869053351
DATA
2018
Secchiarapita.it La dieta della rivoluzione metabolica. Elimina i chili di troppo per sempre Image

DESCRIZIONE

Chi non ha mai sognato di dimagrire in fretta e senza troppe rinunce? È quello che promette questo libro: perdere 6 chili in 15 giorni. Secondo l'autrice, dimagrire molto e in fretta è la soluzione ideale, perché impedisce alle persone di scoraggiarsi. Per compiere questo "miracolo" basta risvegliare il metabolismo, nutrendo l'organismo con gli alimenti giusti. Una dieta che non è una dieta, perché non prevede privazioni. L'autrice fornisce due formule, una per calcolare il proprio peso ideale e una per valutare il livello della propria disfunzione metabolica. In base al risultato ottenuto, delinea poi tre profili di intervento a ciascuno dei quali corrisponde una mappa nutrizionale da seguire per due settimane, una tabella dettagliata in cui per ogni giorno viene indicato il tipo di alimento da assumere e in che quantità. L'approccio è estremamente pratico: seguendo il programma, in due sole settimane sarà possibile ottenere il fisico che si aveva un tempo o che si è sempre desiderato.

SCARICARE LEGGI ONLINE

La dieta della rivoluzione metabolica. Elimina i chili di ...

Le migliori offerte per 9788869053351 La dieta della rivoluzione metabolica. Elimina i c...po per sempre sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

La Dieta della Rivoluzione Metabolica - Haylie Pomroy

Scopri La dieta della rivoluzione metabolica. Elimina i chili di troppo per sempre di Pomroy, Haylie, Adamson, Eve, Martini, L.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.