Diario d'inverno

Siamo lieti di presentare il libro di Diario d'inverno, scritto da Paul Auster. Scaricate il libro di Diario d'inverno in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Paul Auster
ISBN
9788806223847
DATA
2015
Secchiarapita.it Diario d'inverno Image

DESCRIZIONE

Quando sei perso, guardati intorno. Dubita di tutto e cancellalo. Hai una sola certezza: tu sei lì. Lo sei perché c'è il tuo corpo e tu sei il tuo corpo. Il tuo corpo è spazio che hai attraversato, ma anche tempo che ti ha reso ciò che sei. Il tempo te lo porti scritto addosso: le cicatrici sono parole (questa racconta di quando bambino scivolasti così vicino a un chiodo da poterne rimanere cieco, quest'altra ti ricorda di quando quasi uccidesti tua moglie e tua figlia) e le parole sono cicatrici (quelle che ti disse tua madre dopo che la sentisti parlare al telefono con un uomo che non era tuo padre). Ma non c'è solo il dolore. C'è il piacere, tutto il piacere che hai vissuto, che ti ha travolto in questi sessantaquattro anni. E infine il corpo da cui il tuo corpo ha iniziato a esistere, quello di tua madre. La sua storia e il tuo rapporto con lei sono il cuore pulsante di questo libro (una sorta di doppio, di gemello segreto del tuo "L'invenzione della solitudine\

SCARICARE LEGGI

Diario d'inverno - Paul Auster - Libro - Einaudi - Super ...

Diario d'inverno è un libro di Paul Auster pubblicato da Einaudi nella collana Supercoralli: acquista su IBS a 17.58€!

Frasi di Diario d'inverno, Frasi Libro - Frasi Celebri .it

Ho terminato da poco il libro di Paul Auster "Diario d'inverno", edito da Einaudi. Forse una lettura inusuale, se si considera che negli ultimi mesi è stato molto letto il suo "4321", ma credo che sia interessante poter leggere anche dello scrittore come uomo, delle sue riflessioni sulla vita, sul tempo che passa.