I ragazzi e io

Siamo lieti di presentare il libro di I ragazzi e io, scritto da none. Scaricate il libro di I ragazzi e io in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788871066240
DATA
2012
Secchiarapita.it I ragazzi e io Image

DESCRIZIONE

Sara ha un ragazzo ed è innamorata pazza. A volte però Yannis per lei è un mistero: perché i ragazzi hanno il permesso di fare molte più cose delle ragazze? Che cos'è una "serata tra uomini"? Perché molti pensano ancora che le donne debbano stare in cucina e che le ragazze non capiscano nulla di matematica? R come Ragazzi = R come Rompicapo! Prima di ribellarsi, Sara deciderà di studiare l'universo maschile e affrontarlo con il suo incrollabile entusiasmo, raccontando ogni scoperta sul suo diario, ricco di consigli e suggerimenti per vivere l'amore e i suoi disastri con una marcia in più! Perché il primo amore, recita il famoso adagio, non si scorda mai, ed è importante portare con sé il ricordo prezioso delle emozioni irripetibili che ci ha saputo regalare. Età di lettura: da 11 anni.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Tema: Giovani E Anziani - Tema di Italiano gratis Studenti.it

I ragazzi e io: Sara ha un ragazzo ed è innamorata pazza. A volte però Yannis per lei è un mistero: perché i ragazzi hanno il permesso di fare molte più cose delle ragazze? Che cos'è una "serata tra uomini"? Perché molti pensano ancora che le donne debbano stare in cucina e che le ragazze non capiscano nulla di matematica?

I ragazzi e io Ilona Einwohlt, Illustratore C… - 9788871066240

paragonare - I ragazzi e io ISBN: 9788871066240 - Sara ha un ragazzo ed è innamorata pazza. A volte però Yannis per lei è un mistero: perché i ragazzi hanno il permesso di fare molte più cose delle ragazze? Che cos'è una serata tra uomini ? Perché…