I ragazzi e io

Siamo lieti di presentare il libro di I ragazzi e io, scritto da none. Scaricate il libro di I ragazzi e io in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788871066240
DATA
2012
Secchiarapita.it I ragazzi e io Image

DESCRIZIONE

Sara ha un ragazzo ed è innamorata pazza. A volte però Yannis per lei è un mistero: perché i ragazzi hanno il permesso di fare molte più cose delle ragazze? Che cos'è una "serata tra uomini"? Perché molti pensano ancora che le donne debbano stare in cucina e che le ragazze non capiscano nulla di matematica? R come Ragazzi = R come Rompicapo! Prima di ribellarsi, Sara deciderà di studiare l'universo maschile e affrontarlo con il suo incrollabile entusiasmo, raccontando ogni scoperta sul suo diario, ricco di consigli e suggerimenti per vivere l'amore e i suoi disastri con una marcia in più! Perché il primo amore, recita il famoso adagio, non si scorda mai, ed è importante portare con sé il ricordo prezioso delle emozioni irripetibili che ci ha saputo regalare. Età di lettura: da 11 anni.

SCARICARE LEGGI ONLINE

I giovani e le scienze | FAST

Tanti ragazzi pensano la musica come un "oggetto" di moda o un modo per farsi notare nella società. Ma non tutti i ragazzi la usano per questi motivi, la musica ancora oggi viene vissuta con il suo valore, anche se comunque esistono le eccezioni, sia per chi la fa, che per chi la ascolta.

I ragazzi e io - Einwohlt Ilona, Sonda, Trama libro ...

Ilona Einwohlt I ragazzi e io. Traduzione di Camilla Pasteris BROSSURA - 224 pagine € 11,90