I rapporti di vicinato e le distanze legali. Tutela e risarcimento

Siamo lieti di presentare il libro di I rapporti di vicinato e le distanze legali. Tutela e risarcimento, scritto da none. Scaricate il libro di I rapporti di vicinato e le distanze legali. Tutela e risarcimento in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788813329358
DATA
2013
Secchiarapita.it I rapporti di vicinato e le distanze legali. Tutela e risarcimento Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 14 maggio 2021, la descrizione del libro I rapporti di vicinato e le distanze legali. Tutela e risarcimento non è disponibile su secchiarapita.it. Ci scusiamo.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Violazione delle distanze legali nelle costruzioni: tutela ...

420 Un primo gruppo di norme in queste materie concerne la distanza nelle costruzioni e la comunione forzosa dei muri (articoli 873-879). La relativa disciplina resta dominata, come già nel codice del 1865, da due regole fondamentali: da un lato, l'obbligo di osservare nelle costruzioni su fondi finitimi la distanza di tre metri o la maggiore distanza stabilita dai regolamenti locali; dall ...

I rapporti di vicinato e le distanze legali. Tutela e ...

I rapporti di vicinato e le distanze legali. Tutela e risarcimento è un eBook di Mazzon, Riccardo pubblicato da CEDAM nella collana Sapere diritto a 72.80. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!