Il messaggio in codice. La banda dei cinque. Vol. 10

Il messaggio in codice. La banda dei cinque. Vol. 10 PDF. Il messaggio in codice. La banda dei cinque. Vol. 10 ePUB. Il messaggio in codice. La banda dei cinque. Vol. 10 MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Il messaggio in codice. La banda dei cinque. Vol. 10 su secchiarapita.it.
AUTORE
Enid Blyton
ISBN
9788804713661
DATA
2019
Secchiarapita.it Il messaggio in codice. La banda dei cinque. Vol. 10 Image

DESCRIZIONE

Per i cugini Julian, Dick, Anne, Georgina e il cane Tim è sempre il momento di una avventura. «All'improvviso si sentì un rumore. Era un suono quasi impercettibile, come un grattare sulle pareti del fienile. Dick trattenne il fiato, tendendo le orecchie.» La scuola è cominciata, e durante un inaspettato periodo di vacanza i fratelli Julian, Dick e Anne, insieme alla cugina Georgina, che si fa chiamare George, partono per una gita nella brughiera. Mentre cercano un posto in cui trascorrere la notte con il loro inseparabile cane Timmy, Dick e Anne si perdono e trovano un riparo di fortuna nel fienile di una fattoria. Nel bel mezzo della notte, però, succede qualcosa di molto strano: qualcuno chiama Dick da fuori, gli sussurra un misterioso messaggio in codice e gli lascia un biglietto con alcuni indecifrabili segni a matita. Quando, il giorno dopo, i ragazzi si ritrovano, vengono a sapere che dalla vicina prigione è evaso un carcerato... Chi ha parlato a Dick nella notte? E cosa significano quegli strani indizi? La banda dei cinque è alle prese con una nuova, entusiasmante avventura.

SCARICARE LEGGI

Enid Blyton Foto

Compra La banda dei cinque (collector's box+libro) Episodi 01-26. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi ... La banda dei cinque - 10. Il messaggio in codice Enid Blyton.

Episodi de La banda dei cinque (prima stagione) - Wikipedia

La banda dei cinque (The Famous Five) è una serie televisiva inglese, trasmessa dalla ITV dal 3 luglio 1978 all'8 agosto 1979. In Italia, la serie è stata trasmessa, per la prima volta da Rete 2 dal 5 marzo al 5 aprile 1979.