Assenze dal lavoro per motivi di salute. Guida ai diritti dei lavoratori. Con CD-ROM

Assenze dal lavoro per motivi di salute. Guida ai diritti dei lavoratori. Con CD-ROM PDF. Assenze dal lavoro per motivi di salute. Guida ai diritti dei lavoratori. Con CD-ROM ePUB. Assenze dal lavoro per motivi di salute. Guida ai diritti dei lavoratori. Con CD-ROM MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Assenze dal lavoro per motivi di salute. Guida ai diritti dei lavoratori. Con CD-ROM su secchiarapita.it.
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788823012608
DATA
2008
Secchiarapita.it Assenze dal lavoro per motivi di salute. Guida ai diritti dei lavoratori. Con CD-ROM Image

DESCRIZIONE

Il volume "Assenze dal lavoro per motivi di salute. Guida ai diritti dei lavoratori" illustra in modo semplice e di facile consultazione i diritti spettanti ai lavoratori nel nostro paese in caso di assenza dal lavoro per motivi di salute, approfondendo le diverse tipologie, i singoli aspetti e le situazioni specifiche, e offrendo ai lavoratori stessi, nonché a tutti gli operatori del Patronato, uno strumento importante per muoversi nella complessità di norme spesso di non agevole comprensione. Allegato al volume, un CD-ROM che contiene il testo della guida con i riferimenti legislativi e normativi relativi all'argomento trattato.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Diritti e doveri del lavoratore dipendente ...

I lavoratori che hanno una disabilità di questo tipo o hanno un familiare disabile, infatti, hanno diritto a dei permessi e delle ore di assenza dal lavoro. In queste situazioni infatti la normativa prevede che il lavoratore si possa assentare dal lavoro per 3 giorni al mese per le cure o per assistere il familiare malato.

Assenze dal lavoro per motivi di salute. Guida ai diritti ...

Il volume "Assenze dal lavoro per motivi di salute. Guida ai diritti dei lavoratori" illustra in modo semplice e di facile consultazione i diritti spettanti ai lavoratori nel nostro paese in caso di assenza dal lavoro per motivi di salute, approfondendo le diverse tipologie, i singoli aspetti e le situazioni specifiche, e offrendo ai lavoratori stessi, nonché a tutti gli operatori del ...