Nulla per caso

Siamo lieti di presentare il libro di Nulla per caso, scritto da Rosa Teruzzi. Scaricate il libro di Nulla per caso in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Rosa Teruzzi
ISBN
9788820045104
DATA
2008
Secchiarapita.it Nulla per caso Image

DESCRIZIONE

Irene è una giovane cronista di nera in un quotidiano milanese. Naturalmente è precaria e naturalmente, anche sul piano sentimentale, non trova una stabilità, visto che s'innamora sempre degli uomini sbagliati. Forse perché ha una madre troppo perfetta e non ha mai, invece, conosciuto suo padre. A metterla ulteriormente in crisi è però la scoperta di possedere l'inquietante facoltà di percepire, con un semplice contatto, il dolore e il disagio degli altri. Ma quella che all'inizio le sembra una maledizione si rivela nel tempo un dono nel suo lavoro e un aiuto a "crescere" fino a scoprirsi più forte e, anche, ben più attraente, come le testimonia un affascinante commissario di polizia...

SCARICARE LEGGI ONLINE

Nulla accade per caso, le meraviglie della Sincronicità

Nulla avviene per caso, ogni cosa nel mondo ha una sua ragione, ogni funzione ha il suo perché, e se ti ho qui davanti è perché doveva essere così, e se mi batte il cuore, è perché doveva battere, penso a quanto sei splendida, penso, a quante cose belle il mio destino riesce a disegnare…

Nulla succede per caso. Le coincidenze che cambiano la ...

Quando credi che stai attraversando un momento buio, di difficoltà e credi di aver toccato il fondo, allora ti arriva da lassù un flash di luce e speranza che ti fa risolvere i tuoi problemi con serenità e determinazione!Quindi nulla viene per caso e coincidenza. Non ci ho mai creduto!