La fiera dell'Est. Un imprenditore italiano nella Russia che cambia

La fiera dell'Est. Un imprenditore italiano nella Russia che cambia PDF. La fiera dell'Est. Un imprenditore italiano nella Russia che cambia ePUB. La fiera dell'Est. Un imprenditore italiano nella Russia che cambia MOBI. Il libro è stato scritto il 1993. Cerca un libro di La fiera dell'Est. Un imprenditore italiano nella Russia che cambia su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788807120077
DATA
1993
Secchiarapita.it La fiera dell'Est. Un imprenditore italiano nella Russia che cambia Image

DESCRIZIONE

Il libro offre, per la prima volta, uno "sguardo dall'interno" sulla transizione sovietica. Non è né un reportage giornalistico né un'analisi accademica. Racconta la riforma scavando tra le pieghe della società civile, dell'apparato industriale, del mondo del lavoro, attraverso la testimonianza diretta di un protagonista: un operatore economico per il quale la conoscenza di uomini e processi sociali è la condizione per poter lavorare. Esso nasce infatti da un fitto dialogo tra due figure molto diverse fra loro: da una parte l'imprenditore italiano tra i primi a costituire una joint-venture a Mosca; dall'altra un militante di sinistra studioso del movimento operaio. Dall'esperienza del primo e dalla curiosità del secondo è nato questo libro.

SCARICARE LEGGI

Alla fiera dell'est… - Finanza in Chiaro

La fiera dell'Est: Un imprenditore italiano nella Russia che cambia (Anni Novanta/Feltrinelli) (Italian Edition) [Marco Revelli] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Pigneto. Piazza Nuccitelli, parla l ... - la Fiera dell'Est

Era il 1976 quando Angelo Branduardi esordiva con una canzone "Alla fiera dell'est", il cui ritornello ricorrente era "E venne…". E così come diceva il grande Branduardi, "E venne anche il momento in cui il Prof volle imitare il Cavaliere", quindi messo da parte il loden, si è calato nelle vesti del politico armandosi di bacchetta magica.