I guardiani del tempo

Leggi il libro di I guardiani del tempo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I guardiani del tempo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788838498633
DATA
2009
Secchiarapita.it I guardiani del tempo Image

DESCRIZIONE

Quando, al termine di una conferenza, Federico Burzio, noto esperto dei misteri di Rennes-le-Chàteau, riceve un manoscritto da uno sconosciuto, non sa ancora che quelle poche pagine daranno il via a una pericolosa catena di aggressioni e di morti. Dopo aver letto svogliatamente le prime righe, Burzio si rende conto di essere di fronte a una nuova incredibile interpretazione delle teorie che dalla fine dell'Ottocento si sono create intorno alla controversa figura di Bérenger Saunière, parroco di Rennes-le-Chàteau, e al fantomatico tesoro del luogo. Decide allora di approfondire, ma scopre ben presto che l'indirizzo riportato sullo scritto è falso, così come il nome dell'autore, Aldo Marguta, che non è altro che l'anagramma delle parole "Tour Magdala\

SCARICARE LEGGI

La pattuglia del tempo - Wikipedia

I Guardiani del Tempo. Quando provi a diffondere la verità tra gli amici al bar, ecco che scatta l'arconte; qualcuno inizierà a dissentire, "l'avvocato del diavolo", che preserva lo status quo. Sceglie di impossessarsi di soggetti deboli e affezionati alla realtà così com'è.

I guardiani del destino - Wikipedia

Visita eBay per trovare una vasta selezione di i guardiani del tempo baietti. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.