So special. Un viaggio nel mondo delle special Triumph. Ediz. illustrata

So special. Un viaggio nel mondo delle special Triumph. Ediz. illustrata PDF. So special. Un viaggio nel mondo delle special Triumph. Ediz. illustrata ePUB. So special. Un viaggio nel mondo delle special Triumph. Ediz. illustrata MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di So special. Un viaggio nel mondo delle special Triumph. Ediz. illustrata su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788857226460
DATA
2014
Secchiarapita.it So special. Un viaggio nel mondo delle special Triumph. Ediz. illustrata Image

DESCRIZIONE

"So special" è un viaggio nel mondo delle special Triumph e dei suoi preparatori, uomini dalla passione infinita per i motori e per l'arte della personalizzazione. Le motociclette classiche e la cultura della personalizzazione sono al centro delle ultime tendenze, tanto da arrivare ad influenzare - soprattutto in Italia - i diversi campi del lifestyle: moda, musica, food e social. Al centro di questo trend si posiziona ovviamente Triumph che, grazie al suo heritage, è il brand più iconico, originale e autentico di questo settore. "So special" è la testimonianza fotografica dell'affascinante mondo legato alla personalizzazione delle Classiche Triumph. Undici officine e undici moto. Undici capolavori di unicità. Undici storie per raccontare la filosofia di una motocicletta, ma anche uno stile di vita: la passione per Triumph e la passione per la personalizzazione. Le undici storie, accompagnate da approfondimenti fotografici, uniscono uomo e moto grazie a ritratti e dettagli, espressi attraverso il linguaggio Triumph.

SCARICARE LEGGI

Cristiani d'Oriente. Ediz. illustrata - Lorenzo Perrone ...

So special. Un viaggio nel mondo delle special Triumph. Ediz. illustrata è un libro di Walter Meregalli , Raphael Monzini pubblicato da Skira nella collana Design e arti applicate: acquista su IBS a 27.55€!

Motorcycle passion. Ediz. illustrata, TeNeues, Trama libro ...

"So special" è un viaggio nel mondo delle special Triumph e dei suoi preparatori, uomini dalla passione infinita per i motori e per l'arte della personalizzazione. Le motociclette classiche e la cultura della personalizzazione sono al centro delle ultime tendenze, tanto da arrivare ad influenzare - soprattutto in Italia - i diversi campi del lifestyle: moda, musica, food e social.