Sono nessuno! Il mio lungo viaggio tra arte e vita

Siamo lieti di presentare il libro di Sono nessuno! Il mio lungo viaggio tra arte e vita, scritto da Gerardo Sacco,Francesco Kostner. Scaricate il libro di Sono nessuno! Il mio lungo viaggio tra arte e vita in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Gerardo Sacco,Francesco Kostner
ISBN
9788849850697
DATA
2017
Secchiarapita.it Sono nessuno! Il mio lungo viaggio tra arte e vita Image

DESCRIZIONE

Non è semplice né scontato che un grande artista si racconti. Gerardo Sacco ha deciso di farlo con il giornalista Francesco Kostner, già responsabile Relazioni esterne e Comunicazione dell'Università della Calabria, l'istituzione accademica di cui l'orafo delle dive è testimonial e dove alcuni anni fa è maturata l'idea di questo libro. Un racconto attraverso il quale, per la prima volta. Sacco mette ordine nei ricordi mostrando sorprendente capacità di analisi ed efficacia comunicativa. Prefazione di Vittorio Sgarbi. Introduzione di Mario Bozzo.

SCARICARE LEGGI

Il sogno che con l'arte orafa diventa realtà - con-fusioni ...

Il volume, intitolato: "Sono Nessuno! - Il mio lungo viaggio tra arte e vita", è edito da Rubbettino e contiene un lungo "faccia a faccia" tra l'"orafo delle dive" e il giornalista Francesco Kostner, responsabile Relazioni esterne e Comunicazione dell'Università della Calabria.

"Il mio lungo viaggio tra arte e vita", si presenta il ...

Il mio lungo viaggio tra arte e vita" sarà presentato domenica 5 giugno, alle ore 19, nella gioielleria "Scintille" di Cosenza. "Faremo qualcosa di diverso dal solito", assicura il titolare Sergio Mazzuca, "lo merita Gerardo per tutto ciò che ha saputo essere e ci regala ogni giorno, come artista e amico".