Imparo l'inglese. Le mie prime 100 parole. Ascolta le parole e ripetile con la pronuncia corretta. Libro sonoro

Imparo l'inglese. Le mie prime 100 parole. Ascolta le parole e ripetile con la pronuncia corretta. Libro sonoro PDF. Imparo l'inglese. Le mie prime 100 parole. Ascolta le parole e ripetile con la pronuncia corretta. Libro sonoro ePUB. Imparo l'inglese. Le mie prime 100 parole. Ascolta le parole e ripetile con la pronuncia corretta. Libro sonoro MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Imparo l'inglese. Le mie prime 100 parole. Ascolta le parole e ripetile con la pronuncia corretta. Libro sonoro su secchiarapita.it.
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788833710129
DATA
2018
Secchiarapita.it Imparo l'inglese. Le mie prime 100 parole. Ascolta le parole e ripetile con la pronuncia corretta. Libro sonoro Image

DESCRIZIONE

Con l'ausilio di questo libro supportato da un modulo sonoro di ultima generazione, il bambino potrà apprendere con grande facilità le sue prime 100 parole d'inglese, ascoltandone la pronuncia corretta di un madrelingua inglese. Il bambino potrà giocare in totale autonomia oppure assieme ad un adulto, che potrà porre domande per stimolarne l'interesse oppure per proporre una divertente gara tra piccoli amici a chi conosce più parole d'inglese. Imparare l'inglese ora è più facile e divertente che mai. Età di lettura: da 4 anni.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Pronuncia - Come si pronuncia

Imparo l'inglese. Le mie prime 100 parole. Ascolta le parole e ripetile con la pronuncia corretta. Libro sonoro, Libro. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni del Borgo, collana Gioco e imparo, cartonato, data pubblicazione novembre 2014, 9788884575173.

Alfabeto - Primo apprendimento - Libri illustrati libri di ...

Clicca e ascolta nomi famosi come Aung San Suu Kyi, la politica birmana, Ralph Fiennes, l'attore inglese con un nome che si pronuncia in modo del tutto anomalo, o Matthew McConaughey, il premio Oscar più difficile da pronunciare; nomi di filosofi danesi come Søren Kierkegaard o di artisti americani come Jean-Michel Basquiat.