Tutta colpa di mia nonna

Tutta colpa di mia nonna PDF. Tutta colpa di mia nonna ePUB. Tutta colpa di mia nonna MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Tutta colpa di mia nonna su secchiarapita.it.
AUTORE
Manuela Mellini
ISBN
9788893881913
DATA
2019
Secchiarapita.it Tutta colpa di mia nonna Image

DESCRIZIONE

Filippo è un aspirante attore romagnolo, trentenne, che vive a Milano e i cui sogni di gloria si scontrano quotidianamente con una realtà fatta di pubblicità di infissi e di richieste imbarazzanti da parte del suo agente. Tra aperitivi, amici, storie occasionali e delusioni amorose, vive in attesa del suo momento. Si muove in una Milano sonnacchiosa e inedita, tra i bar di Lambrate, dove vive, le improbabili suggestioni di Ricky, il suo agente, e le feste a casa di Marchino, ex collega all'Accademia e amico che, contrariamente a lui, ha avuto successo ed è fidanzato con un noto attore. Proprio durante una di queste feste, incontra una ragazza. I due sembrano piacersi, ma a causa di un disguido Filippo la perde di vista senza neanche riuscire a sapere il suo nome... Non c'è tempo di rintracciarla, però. Richiamato dai genitori per un'emergenza, è costretto, suo malgrado, a tornare in Romagna: Fiorella, la nonna ottantenne, dopo la perdita di una sorella, insiste nel voler tornare a Valpiana, un paesino dell'Appennino tosco-romagnolo in cui, durante l'adolescenza, ha trascorso molti momenti felici e l'incombenza di accompagnarla spetta proprio a Filippo, nonostante il suo rapporto con la sarcastica e volitiva nonna non sia dei migliori a causa di vecchie ruggini. Eppure non sa che cosa Valpiana, e la nonna, hanno in serbo per lui.

SCARICARE LEGGI

Manuela Mellini presenta TUTTA COLPA DI MIA NONNA ...

Scopri Tutta colpa di mia nonna di Mellini, Manuela: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

"Tutta colpa di mia nonna" di Manuela Mellini: recensione

Tutta colpa di mia nonna. acquista «Nella migliore delle ipotesi, mia nonna è pazza. Nella peggiore, ci sono sessantacinque anni di storia storta da raddrizzare. E io non so perché questa cosa stia capitando proprio a me, che forse sono la persona meno predisposta a prendersi delle responsabilità.