Una boccata d'aria fresca

Una boccata d'aria fresca PDF. Una boccata d'aria fresca ePUB. Una boccata d'aria fresca MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Una boccata d'aria fresca su secchiarapita.it.
AUTORE
Katie Fforde
ISBN
9788881543540
DATA
2010
Secchiarapita.it Una boccata d'aria fresca Image

DESCRIZIONE

La vita di Grace è in pezzi da troppo tempo. Abbandonata dal marito per un'altra donna, in precarie condizioni economiche e spaventata dal futuro, abita in un'antica dimora di campagna lasciatale in eredità da una zia. Luckenham House è il suo rifugio, la sua unica sicurezza, e lei non sa decidersi a venderla nonostante le pressioni della sorella e del fratello. Ma a meno che non riesca a racimolare in fretta un po' di quattrini, la casa rischia di disintegrarsi sotto i suoi occhi. Poi un giorno il caso porta Ellie sulla porta di Grace. Ellie è una ragazza solare, pragmatica, intraprendente e... incinta e in procinto di diventare single dal momento che il fidanzato si è mostrato tutt'altro che entusiasta alla prospettiva di fare il padre. Le due donne, pur tanto diverse, capiscono di potersi aiutare a vicenda: la prima ha bisogno di un posto dove stare, la seconda ha bisogno di un'inquilina. Ed entrambe hanno soprattutto bisogno di un'amica. Così tra i lavori di restauro e l'arrivo improvviso dell'ex figliastra in fuga da casa, tra la comparsa di un affascinante irlandese e il ritrovamento di una coppia di dipinti antichi e forse di enorme valore, Grace scopre di essere ancora viva e di poter ancora amare.

SCARICARE LEGGI

Mansarda Petronilla | Valle Brembana | Lombardia

Traduzioni in contesto per "Una boccata d'aria fresca" in italiano-portoghese da Reverso Context: Una boccata d'aria fresca non ti ammazzerà.

Foppa, una boccata d'aria fresca - Prima Bergamo

Una boccata d'aria fresca. Vi proponiamo questo bel video intitolato covid19, della giovanissima artista italo-uruguagia Helena Grompone, che utilizza le parole poetiche di "In the Time of Pandemic" di Kitty O'Meara. Per fermarsi e riflettere sull'ora e sul domani. In questi giorni abbiamo bisogno di immagini e parole come queste.