Come solitudine. Storie e novelle da un'isola

Come solitudine. Storie e novelle da un'isola PDF. Come solitudine. Storie e novelle da un'isola ePUB. Come solitudine. Storie e novelle da un'isola MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Come solitudine. Storie e novelle da un'isola su secchiarapita.it.
AUTORE
Grazia Deledda
ISBN
9788860360595
DATA
2006
Secchiarapita.it Come solitudine. Storie e novelle da un'isola Image

DESCRIZIONE

In occasione del settantesimo anniversario delle sua morte, un'antologia dei racconti più significativi di Grazie Deledda, scelti e curati da Antonella Anedda, vengono raccolti in questo volume. La scelta di Antonella Anedda privilegia i racconti sardi quasi a costruire in viaggio nel paesaggio di una terra oggi forse perduta. Ne emerge un tessuto narrativo complesso, e attuale. L'asprezza della sua parola spesso tradisce il transito attraverso la sua lingua madre, il sardo, che si rivela la lingua del pensiero, tradotto poi nell'italiano della scrittura.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Pirandello, Luigi - Novelle

Buy Come solitudine. Storie e novelle da un'isola by Grazia Deledda, A. Anedda (ISBN: 9788860360595) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Come solitudine. Storie e novelle da un'isola: Amazon.ca ...

Questa novella racconta il dramma della solitudine di una donna di 40 anni, ... Ai personaggi non importa nulla della guerra perché la guerra è solo un momento della storia che passerà.