Il coreano per italiani. Vol. 3

Il coreano per italiani. Vol. 3 PDF. Il coreano per italiani. Vol. 3 ePUB. Il coreano per italiani. Vol. 3 MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Il coreano per italiani. Vol. 3 su secchiarapita.it.
AUTORE
Antonetta Lucia Bruno,Giovanni Volpe,Somin Chung
ISBN
9788820385422
DATA
2019
Secchiarapita.it Il coreano per italiani. Vol. 3 Image

DESCRIZIONE

Il coreano per gli italiani è un corso in tre volumi che sviluppa in modo mirato ed efficace le competenze comunicative (linguistiche, sociolinguistiche e pragmatiche) dei primi 4 livelli dell'esame TOPIK (Test of Proficiency in Korean), corrispondenti ai livelli A1-B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Il volume 3, di livello intermedio-avanzato (livelli terzo e quarto del TOPIK e B1-B2 del QCER), si articola in 24 unità dedicate a temi specifici e incentrate su diversi compiti comunicativi. Ogni unità si apre con uno o più testi basati su situazioni e contesti concreti: in questo terzo volume i testi sono solo in coreano, lasciando allo studente il compito di tradurli; seguono una rubrica lessicale e la spiegazione delle nuove regole grammaticali. Tutte le unità sono accompagnate da diversi esercizi (lettura, lessico, grammatica, ascolto, conversazione e scrittura) per consolidare gradualmente le abilità comunicative. A fine testo sono proposti ulteriori esercizi specifici per la preparazione all'esame TOPIK e un glossario del lessico incontrato nel manuale.

SCARICARE LEGGI

Il Coreano Per Italiani Vol. 2 - Bruno A.L.; Volpe G ...

Nella sezione coreano-italiano i sublemmi sono sempre indicati nell'ordine: aggettivo, verbo e avverbio. la tilde indica l'omissione del lemma marchio registrato rinvio registro linguistico, materia e spiegazioni un punto e virgola separa traducenti non sinonimi 7

Il Coreano Per Italiani Vol. 3 - Bruno Antonietta; Volpe ...

Il coreano per gli italiani è un corso in tre volumi che sviluppa in modo mirato ed efficace le competenze comunicative (linguistiche, sociolinguistiche e pragmatiche) dei primi 4 livelli dell'esame TOPIK (Test of Proficiency in Korean), corrispondenti ai livelli A1-B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.