Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience

Siamo lieti di presentare il libro di Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience, scritto da Harley Manning,Kerry Bodine. Scaricate il libro di Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Harley Manning,Kerry Bodine
ISBN
9788820352462
DATA
2012
Secchiarapita.it Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience Image

DESCRIZIONE

La customer experience non è altro che il modo in cui i clienti percepiscono ogni loro interazione con l'azienda: è un propulsore fondamentale del business. Sulla base di quattordici anni di ricerche condotte dagli esperti di Forrester Research, questo libro traccia una road map completa per aggiudicarsi il vantaggio nella customer experience. A iniziare dall'ecosistema della customer experience, un framework che mette in luce come le responsabilità non siano solo dei dipendenti a contatto con il pubblico, come la forza vendita, ma anche di chi lavora dietro le quinte - come contabili, legali e programmatori - e delle normative, dei processi e delle tecnologie che usiamo ogni giorno. Identificare e risolvere questi problemi vi aiuterà a incrementare le vendite e ridurre i costi. "Clienti al centro" vi insegnerà a padroneggiare le sei discipline della customer experience: strategia, conoscenza del cliente, progettazione, misurazione, governance e cultura.

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Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience è un libro di Manning Harley e Bodine Kerry pubblicato da Hoepli nella collana Marketing e management, con argomento Marketing - sconto 5% - ISBN: 9788820352462