Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience

Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience PDF. Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience ePUB. Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience su secchiarapita.it.
AUTORE
Harley Manning,Kerry Bodine
ISBN
9788820352462
DATA
2012
Secchiarapita.it Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience Image

DESCRIZIONE

La customer experience non è altro che il modo in cui i clienti percepiscono ogni loro interazione con l'azienda: è un propulsore fondamentale del business. Sulla base di quattordici anni di ricerche condotte dagli esperti di Forrester Research, questo libro traccia una road map completa per aggiudicarsi il vantaggio nella customer experience. A iniziare dall'ecosistema della customer experience, un framework che mette in luce come le responsabilità non siano solo dei dipendenti a contatto con il pubblico, come la forza vendita, ma anche di chi lavora dietro le quinte - come contabili, legali e programmatori - e delle normative, dei processi e delle tecnologie che usiamo ogni giorno. Identificare e risolvere questi problemi vi aiuterà a incrementare le vendite e ridurre i costi. "Clienti al centro" vi insegnerà a padroneggiare le sei discipline della customer experience: strategia, conoscenza del cliente, progettazione, misurazione, governance e cultura.

SCARICARE LEGGI

Clienti al centro - Manning Harley, Bodine Kerry - Libro ...

Clienti al centro: Reinventare il business nell'era della customer experience (Marketing e management) (Italian Edition) - Kindle edition by Manning, Harley, Bodine, Kerry. Download it once and read it on your Kindle device, PC, phones or tablets. Use features like bookmarks, note taking and highlighting while reading Clienti al centro: Reinventare il business nell'era della customer ...

Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della ...

Acquista online il libro Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience di Harley Manning, Kerry Bodine in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.