NYC Icons

NYC Icons PDF. NYC Icons ePUB. NYC Icons MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di NYC Icons su secchiarapita.it.
AUTORE
Valerio Marchese
ISBN
9788897115250
DATA
2012
Secchiarapita.it NYC Icons Image

DESCRIZIONE

Nessuna metropoli al mondo racconta se stessa come New York. Immensa. Verticale. Frenetica. Colorata. L'idea geografica della libertà. New York è l'infinito poliedro delle immagini e dell'immaginario. Sogno degli emigranti e approdo di ogni artista. È una città che vive anche negli occhi di chi non vi è mai stato. Come se il suo skyline fosse l'orizzonte di ogni pensiero umano. Il luogo dove lo spazio ed il tempo giocano con l'acciaio ed il vetro. La scacchiera in cui fluttuano i destini di milioni di persone. New York magnetizza lo sguardo e attrae l'obiettivo. Smarrirsi è facile in quel perenne mutamento. Così la macchina fotografica diventa lo strumento per fermare, magicamente, quell'immenso monolite e per cercare il frammento di verità di un tempo e di uno spazio in perenne movimento.

SCARICARE LEGGI

Nyc icons | Etsy

Icon Parking gives you the best NYC Parking Coupons and Daily Parking Discounts at over 200+ New York Locations.

Nyc Skyline Icon #200858 - Free Icons Library

No way, it is so alien to what New York City is really about. Today is just a popular tourist destination. I think an icon whould be if you see a drawing or photo of it, you whould know where it is. Effiel Tower, Paris. A ruin colloseum, Rome. A tall building with a clock. Big Big, London. For New York City that has to be the Statue of Liberty.