Valgrisenche gli occhi della morte

Leggi il libro di Valgrisenche gli occhi della morte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Valgrisenche gli occhi della morte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Amos Cartabia
ISBN
9788867711383
DATA
2014
Secchiarapita.it Valgrisenche gli occhi della morte Image

DESCRIZIONE

Tutto comincia nell'estate del 1984, quando alcuni ragazzini in campeggio in Valgrisenche vivono una drammatica avventura: per difendersi, uccidono un uomo che li sta minacciando di far loro del male. Con questo tragico avvenimento e con le sue conseguenze dovrà fare i conti Andrea, uno dei ragazzi del gruppo, quando, ormai adulto e affermato architetto, tornerà in Italia dagli Stati Uniti, dove nel frattempo si è trasferito. Qui rincontrerà Francesca, la ragazza della quale, in quella lontana estate del 1984, era innamorato. Passato e presente si alternano nella narrazione sull'onda dei ricordi e sulla spinta delle emozioni e dell'angoscia che animano Andrea. Gli scenari metropolitani della Grande Mela fanno da contrappunto alla maestosa bellezza naturale della montagna.

SCARICARE LEGGI

valgrisenche in vendita | eBay

In occasione delle aperture serali, tutti i mercoledì, l'Ariston Lainate urban center propone serate di letture in compagnia degli autori. Il 10 settembre, alle 21, Amos Cartabia presenta il suo ultimo libro "Valgrisenche: la montagna, un uomo e gli occhi della morte". L'ingresso è gratuito.

12 fatti scientifici che (forse) non sapevi sulla morte ...

Pinterest - Edward Hopper Automat 1927 Verrà la morte e avrà i tuoi occhi. Avanzerà piano, senza annunci , non sentirò i suoi passi. Quando soffierà su di me, sentirò freddo, ma non …