Le vie della fame. Ut. Vol. 1

Le vie della fame. Ut. Vol. 1 PDF. Le vie della fame. Ut. Vol. 1 ePUB. Le vie della fame. Ut. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Le vie della fame. Ut. Vol. 1 su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788869610561
DATA
2016
Secchiarapita.it Le vie della fame. Ut. Vol. 1 Image

DESCRIZIONE

L'umanità è scomparsa, quel che resta del pianeta è popolato da nuove specie simili all'uomo ma governate solo da bisogni primordiali. Ut è una creatura elementare, feroce e infantile, incaricata dall'entomologo Decio di sorvegliare un antico sepolcro. Da lì un giorno emerge un individuo diverso da tutti gli altri. Si chiama Iranon, e non ricorda nulla di sé. La sua comparsa rompe gli equilibri, c'è chi lo teme, chi lo brama, chi vuole strumentalizzarlo per ragioni oscure. Ut, incaricato di sorvegliarlo, lo accompagnerà di malavoglia, fino a quando tra i due non si stabilirà uno strano legame.

SCARICARE LEGGI

PDF 1918 - L'anno della fame

Benvenuta, benvenuto . Il tuo libro continua sul web . puoi cercare il tuo libro dal motore di ricerca qui sotto: basta inserire il nome dell'autore, il titolo del libro o l'ISBN

PDF 1918 - L'anno della fame

(So is the second volume, which tours Standard C++ classes and other advanced topics.) Whether you have read the first edition of this book or not, there is much to mine from Thinking in C++ . This new version continues to set a high standard as an approachable and thorough tutorial.