Abitata da un grido. La poesia e l'arte di Sylvia Plath

Leggi il libro di Abitata da un grido. La poesia e l'arte di Sylvia Plath direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Abitata da un grido. La poesia e l'arte di Sylvia Plath in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Francesca Ghidini
ISBN
9788820730451
DATA
2000
Secchiarapita.it Abitata da un grido. La poesia e l'arte di Sylvia Plath Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 01 dicembre 2021, la descrizione del libro Abitata da un grido. La poesia e l'arte di Sylvia Plath non è disponibile su secchiarapita.it. Ci scusiamo.

SCARICARE LEGGI

Sylvia Plath, "Olmo" - Poesia, di Luigia SorrentinoPoesia ...

Sylvia. Il racconto della vita di Sylvia Plath Caracci Stefania, 2005, E/O: Abitata da un grido. La poesia e l'arte di Sylvia Plath Ghidini Francesca, 2000, Liguori: Poesie giovanili.Testo inglese a fronte Plath Sylvia, 2005, Acquaviva: Destino di esuli. Testo inglese a fronte Plath Sylvia, 2005, Acquaviva: La principessa e gli spiriti maligni.

Libraccio.it - Ricerca prodotti

Questa terribile poesia è l'ultima di Sylvia Plath, scritta solo sei giorni prima di suicidarsi. E' il suo grido finale, forse una richiesta d'aiuto non compresa. L' 11 febbraio 1963 pone a fianco dei suoi bambini una tazza di latte e del pane imburrato, spalanca la finestra, li chiude a chiave e scende in cucina.