La famiglia Radley

La famiglia Radley PDF. La famiglia Radley ePUB. La famiglia Radley MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di La famiglia Radley su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788806203559
DATA
2010
Secchiarapita.it La famiglia Radley Image

DESCRIZIONE

I Radley vivono in un incantevole villaggio della campagna inglese. Sono Peter, il medico del paese, la moglie Helen e due figli adolescenti, in un caotico turbinio di scuola, amici e feste. La vita familiare trascorre senza troppa eccitazione né scossoni, fino a quando una notte tutto deflagra. E Clara scopre il devastante segreto custodito per anni e anni dalla famiglia. Un segreto che alla fine dà un senso alla sua pelle così diafana, alla difficoltà a dormire la notte e quell'attrazione incontenibile per il sangue...

SCARICARE LEGGI ONLINE

La famiglia Radley - Matt Haig mobi - Libri

Una famiglia come le altre, con i suoi alti e bassi, le sue crisi e i suoi momenti di quasi pace, in un tranquillo villaggio della campagna inglese, sarebbe tutto normale se i Radley non fossero altro che una famiglia di vampiri.

Il buio oltre la siepe - Harper Lee - Recensioni di QLibri

La Famiglia Radley è un libro di Haig Matt edito da Einaudi a dicembre 2010 - EAN 9788806203559: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.