Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona

Siamo lieti di presentare il libro di Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona, scritto da Enrico Marchetto. Scaricate il libro di Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Enrico Marchetto
ISBN
9788850335084
DATA
2019
Secchiarapita.it Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona Image

DESCRIZIONE

Con oltre tre miliardi di utenti attivi nel mondo, Facebook e Instagram sono i social network per eccellenza in cui trovare il proprio pubblico. Le potenzialità in termini di business e promozione sono notevoli, ma ideare una strategia di advertising efficace può essere un'impresa rischiosa e costosa. In questo manuale Enrico Marchetto spiega come fare, senza peli sulla lingua e puntando al sodo. Casi di studio, dati e numeri sono i pilastri fondamentali dell'analisi che porta il lettore "dietro le quinte" della pubblicità su Facebook e Instagram per scoprire come raggiungere un pubblico più ampio e in target, ottimizzare le performance e trasformare la domanda latente in risultati tangibili. Ricca di esempi e suggerimenti pratici, questa guida è pensata per chi - manager, marketer o consulente freelance - vuole fare advertising su Facebook e Instagram in maniera efficace, affiancando agli algoritmi la giusta dose di strategia e creatività.

SCARICARE LEGGI

eBook Facebook e Instagram: Strategie per una pubblicità ...

In questo libro troverai una serie di strategie e consigli, dai più basilari ai più avanzati, che potrai immediatamente mettere in pratica nella tua realtà. Se vuoi rendere Facebook e Instagram, i due social media più utilizzati al mondo, delle vere risorse per il tuo business, questo libro non può mancare nel tuo scaffale.

Instagram Business: marketing su Instagram | Instagram for ...

Come fare pubblicità su Facebook di Salvatore Aranzulla. Dopo aver letto la mia guida su come avere tanti like su una pagina Facebook, il numero di utenti che seguono gli aggiornamenti della tua pagina sono aumentati tantissimo.Hai notato, però, uno strano fenomeno: le persone raggiunte dai post della tua pagina non sono aumentati affatto, anzi… addirittura sembrano essere diminuite!