Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente

Leggi il libro di Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788863450460
DATA
2009
Secchiarapita.it Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente Image

DESCRIZIONE

Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero. Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media. Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Passa Parola. Come costruire con poco una campagna di ...

Infatti il passaparola è uno strumento di marketing fantastico se vuoi costruire una campagna di marketing vincente, senza dissanguarti in pubblicità costosa e poco misurabile. Per riuscirci, però, devi almeno conoscere almeno: cosa devi dire; cosa devi fare; come devi presentarti

Campagna di lancio di un prodotto: 6 consigli per avere ...

Marketing su Facebook: 15 guide per creare la strategia vincente Il Marketing su Facebook è uno dei canali di promozione più efficaci del giorno d'oggi. È un business che genera miliardi di dollari di fatturato e che vede ogni giorno milioni di aziende e professionisti usare gli strumenti promozionali di Facebook per raggiungere quasi due miliardi di persone che lo usano nel mondo.