Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente

Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente PDF. Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente ePUB. Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788863450460
DATA
2009
Secchiarapita.it Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente Image

DESCRIZIONE

Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero. Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media. Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Progettazione e sviluppo di una Campagna di Web Marketing ...

Come fare marketing online di Salvatore Aranzulla. Ormai si parla sempre più spesso delle potenzialità di Internet nel mondo del marketing e delle opportunità che questo potentissimo mezzo offre a chi desidera creare un'impresa o espandere il proprio business nel mondo digitale.

Campagna di lancio di un prodotto: 6 consigli per avere ...

Come costruire una campagna di crowdfunding di successo per il tuo libro? ... 5 consigli per una campagna di crowdfunding vincente. ... Ecco cinque accorgimenti di cui non potete fare a meno. Il crowdfunding ha ottenuto in poco tempo successi in campi tra di loro molto diversi, dal cinema al design, passando per l'arte, ...