Le applicazioni giuridiche dell'intelligenza artificiale. La rappresentazione della conoscenza

Siamo lieti di presentare il libro di Le applicazioni giuridiche dell'intelligenza artificiale. La rappresentazione della conoscenza, scritto da Giovanni Sartor. Scaricate il libro di Le applicazioni giuridiche dell'intelligenza artificiale. La rappresentazione della conoscenza in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Giovanni Sartor
ISBN
9788814023026
DATA
1990
Secchiarapita.it Le applicazioni giuridiche dell'intelligenza artificiale. La rappresentazione della conoscenza Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, martedì, 28 settembre 2021, la descrizione del libro Le applicazioni giuridiche dell'intelligenza artificiale. La rappresentazione della conoscenza non è disponibile su secchiarapita.it. Ci scusiamo.

SCARICARE LEGGI

La storia dell'intelligenza artificiale - Andrea Minini

Libro di Sartor Giovanni, Le applicazioni giuridiche dell'intelligenza artificiale. La rappresentazione della conoscenza, dell'editore Giuffrè, collana Univ.Bologna-Sem.giuridico. Percorso di lettura del libro: Informatica giuridica.

PDF Rappresentazione della conoscenza

Le teorie cognitive di riferimento La SCIENZA COGNITIVA, un settore interdisciplinare Basi teoriche dell'I.A. Quattro definizioni di I.A. Le applicazioni di I.A. richiedono: I modelli della realtà Modelli nell'I.A. Le applicazioni giuridiche dell'intelligenza artificiale Rappresentazione della conoscenza giuridica I passi per la ...