Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena

Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena PDF. Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena ePUB. Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena su secchiarapita.it.
AUTORE
Ilchi Lee
ISBN
9788862283120
DATA
2014
Secchiarapita.it Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena Image

DESCRIZIONE

"Fai Respirare il Tuo Cervello" propone la Brain Respiration, o Respirazione Cerebrale, che è oggi, una delle tecniche scientifiche più innovative per lo sviluppo del potenziale del cervello umano e che permette la stimolazione mentale e fisica attraverso l'uso del potere dell'energia vitale presente in tutti noi. Tema del libro "Fai Respirare il Tuo Cervello" è l'importanza di essere consapevoli delle funzioni del cervello e di saperle controllare non solo per realizzare le nostre aspirazioni e i nostri desideri ma, soprattutto, per migliorare noi stessi come persone. Brain Respiration è un metodo che permette di intervenire sul funzionamento del nostro cervello perché non c'è altro modo per l'uomo di sperimentare la realtà se non attraverso le sue facoltà. Eseguendo dei semplici esercizi alla portata di tutti, sviluppiamo il potere del cervello, rendendolo più produttivo, pacifico e creativo e contribuiamo a creare armonia fra corpo e spirito. Lo scopo del metodo Brain Respiration è di elevare la consapevolezza umana fino ad avere un controllo conscio su tutti gli aspetti della nostra vita. Questo metodo permette di raggiungere molti benefici fra i quali migliorare la salute, ottenere un migliore aspetto fisico, aumentare la creatività e l'innovazione, innalzare le capacità dell'intelletto e migliorare l'abilità di interagire con gli altri.

SCARICARE LEGGI ONLINE

libro: Fai Respirare il Tuo CervelloPer una mente creativa ...

Possiamo essere tutti più creativi del momento attuale e, allenando adeguatamente il nostro cervello, potremo diventar ogni giorno un po' più ingegnosi. Coltivare delle idee è un processo che possiamo mettere in atto per produrne di più e che siano anche migliori. Alcune tecniche, inoltre, permettono alle idee di fluire con più facilità.

Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa ...

Come fa il nostro cervello a regolare il ritmo della respirazione? E perché in alcuni casi questa funzione vitale non si comporta come dovrebbe? I ricercatori