Across the year. Dischi, concerti, aneddoti e dati del rock

Leggi il libro di Across the year. Dischi, concerti, aneddoti e dati del rock direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Across the year. Dischi, concerti, aneddoti e dati del rock in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Davide Steccanella
ISBN
9788899699246
DATA
2019
Secchiarapita.it Across the year. Dischi, concerti, aneddoti e dati del rock Image

DESCRIZIONE

"Il rock ha avuto un ruolo fondamentale nella Storia del dopoguerra, generando esempi, cambiando costumi e coscienze, sottolineando (e spesso anticipando) i passi fondamentali del percorso delle nostre società. Ecco perché è così piacevole ripercorrere eventi e gesta attraverso lo scorrere dei giorni dell'anno, saltando avanti e indietro tra i decenni che hanno cambiato la Storia, plasmando vite, insegnandoci che creatività e libertà hanno generato grandi vite e grandi capolavori." (Dalla prefazione di Enrico Ruggeri)

SCARICARE LEGGI ONLINE

Gianni Barbacetto | Facebook

Era il mio disco "cantiamo sotto la doccia". 9) Afterhours - Germi (1995) Poche parole su un disco che, al di la dei gusti personali, ha fatto la storia del rock nostrano. Trasportare le atmosfere e l'attitudine grunge in lingua italiana, con la sua metrica spigolosa, non era impresa facile, gli After ci sono riusciti.

Associazione Richard Wagner di Milano - Home | Facebook

Una bella e interessante conviviale dell'Associazione Iblea si è svolta lo scorso 17 ottobre a Milano. Relatore d'eccezione il Socio, prof. Vincenzo Gambino, considerato tra i maggiori specialisti nel trapianto chirurgico dei capelli, accompagnato dalla dott.sa Isabella Belfiore esperta in trigopigmentazione.