La mia scuola è un grande fiume

Siamo lieti di presentare il libro di La mia scuola è un grande fiume, scritto da Maria Beatrice Masella. Scaricate il libro di La mia scuola è un grande fiume in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Maria Beatrice Masella
ISBN
9788869420115
DATA
2015
Secchiarapita.it La mia scuola è un grande fiume Image

DESCRIZIONE

Un libro per bambini, bambine, maestre e maestri. Un libro per la scuola e sulla scuola. Parole da leggere e parole per giocare. Uno spazio aperto e condivisibile: in ogni coloratissima pagina c'è infatti una filastrocca da leggere e uno spazio bianco per disegnare o per appuntare qualche pensiero. Andare a scuola significa imparare a leggere e a scrivere, conoscere diversi libri, scoprire i segreti della scienza, galoppare con la fantasia, inventarsi un altro mondo. Ogni mese una parola in evidenza su cui fermarsi a pensare, uno spunto per riflettere insieme alla classe sugli orizzonti grandi della scuola, dove gli scolari e le scolare sono persone in crescita e le maestre e i maestri sono prima di tutto educatori. Età di lettura: da 5 anni.

SCARICARE LEGGI

PDF Relazione Conclusiva Sull'Esperienza Di Formazione E ...

Tutta mia la città: diario di un bike messenger è un resoconto delle peripezie, degli incontri, delle avventure che ogni mattina Roberto affronta nella città di Milano. Sfrecciando da Piazza XXIV maggio a Via Torino, da Piazza Duomo a Corso Lodi, da Via Mazzini alla circonvallazione, Roberto racconta il suo nuovo lavoro e, soprattutto, racconta Milano da un punto di vista innovativo.

la mia scuola

La mia scuola è un grande fiume. Un libro per bambini, bambine, maestre e maestri. Un libro per la scuola e sulla scuola. Parole da leggere e parole per giocare. Uno spazio aperto e condivisibile: in ogni coloratissima pagina c'è infatti una filastrocca da leggere e uno spazio bianco per disegnare o per appuntare qualche pensiero.