Dichiarazione 770 e certificazione unica

Leggi il libro di Dichiarazione 770 e certificazione unica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dichiarazione 770 e certificazione unica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788821772993
DATA
2020
Secchiarapita.it Dichiarazione 770 e certificazione unica Image

DESCRIZIONE

"Dichiarazione 770 e Certificazione unica" offre un aiuto concreto alla compilazione della dichiarazione grazie al supporto di una ricca casistica, esempi di compilazione e calcolo e check lists. Il volume è organizzato seguendo la struttura dei modelli: 1. tabella riassuntiva delle principali novità e del contenuto di ciascun Quadro 2. analisi delle novità e delle caratteristiche della dichiarazione 3. ampia trattazione quadro per quadro dei casi più significativi di compilazione e delle relative esemplificazioni numeriche. Il volume è strutturato in: Certificazione unica; Modello 770 semplificato; Modello 770 ordinario. Per ciascuna parte vengono analizzate le novità dell'anno e le caratteristiche della dichiarazione. Ad una prima parte dedicata all'analisi delle novità della dichiarazione e all'orientamento normativo, segue un'ampia trattazione quadro per quadro dei casi più significativi di compilazione e delle relative esemplificazioni numeriche.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Proroga certificazione unica al 30 aprile 2020. Scadenza ...

A partire dal prossimo anno il modello CUD sarà sostituito dalla Certificazione Unica 2015 che dovrà essere utilizzata non solo per certificare i redditi di lavoro dipendente ed assimilati, ma anche iredditi di lavoro autonomo.Non sarà più possibile certificare i redditi di lavoro autonomo in "forma libera".

Modello 770/2017 e certificazione unica autonomi: chi deve ...

Certificazione Unica per Redditi di Lavoro Autonomo. Il modello di Certificazione Unica delle ritenute di acconto è suddiviso in due sezioni distinte. Una per ciascuna delle due diverse classi di reddito. Mi riferisco ai redditi da lavoro dipendente ed ai redditi da lavoro autonomo.. Ogni sostituto di imposta ha la facoltà di inviare separatamente o in modo cumulativo le due sezioni.