Uguali e diversi. Teorie e strumenti per conoscere se stessi e gli altri

Siamo lieti di presentare il libro di Uguali e diversi. Teorie e strumenti per conoscere se stessi e gli altri, scritto da Ferdinando Dogana. Scaricate il libro di Uguali e diversi. Teorie e strumenti per conoscere se stessi e gli altri in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Ferdinando Dogana
ISBN
9788809029392
DATA
2002
Secchiarapita.it Uguali e diversi. Teorie e strumenti per conoscere se stessi e gli altri Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, sabato, 19 giugno 2021, la descrizione del libro Uguali e diversi. Teorie e strumenti per conoscere se stessi e gli altri non è disponibile su secchiarapita.it. Ci scusiamo.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Uguali e diversi. Teorie e strumenti per conoscere se ...

Dopo aver letto il libro Uguali e diversi di Fernando Dogana ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ...

Riassunto di pedagogia e didattica interculturale - - StuDocu

Uguali e diversi. Teorie e strumenti per conoscere se stessi e gli altri è un libro di Ferdinando Dogana pubblicato da Giunti Editore nella collana Manuali e monografie di psicologia Giunti: acquista su IBS a 20.90€!