Uguali e diversi. Teorie e strumenti per conoscere se stessi e gli altri

Siamo lieti di presentare il libro di Uguali e diversi. Teorie e strumenti per conoscere se stessi e gli altri, scritto da Ferdinando Dogana. Scaricate il libro di Uguali e diversi. Teorie e strumenti per conoscere se stessi e gli altri in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Ferdinando Dogana
ISBN
9788809029392
DATA
2002
Secchiarapita.it Uguali e diversi. Teorie e strumenti per conoscere se stessi e gli altri Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, domenica, 28 novembre 2021, la descrizione del libro Uguali e diversi. Teorie e strumenti per conoscere se stessi e gli altri non è disponibile su secchiarapita.it. Ci scusiamo.

SCARICARE LEGGI

Uguali e diversi. Teorie e strumenti per conoscere se ...

Che cosa ci rende simili e che cosa, nello stesso tempo, del tutto diversi da ogni altra persona? È l'interrogativo sul quale da sempre si sono affannati filosofi, scrittori, poeti e, più di recente, gli psicologi della personalità.

Matematica: 10 strumenti compensativi per la scuola ...

imparare e insegnare a vivere insieme, uguali e diversi, in pari dignità. Cittadini di uno stesso Paese" (Favaro 2010, 2‐3). Questa maturazione progressiva del mondo scolastico italiano verso l'inclusione delle diversità culturali è visibile anche nella ricca normativa sviluppata al riguardo. La via italiana come risposta alla