La distrazione di Dio

La distrazione di Dio PDF. La distrazione di Dio ePUB. La distrazione di Dio MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di La distrazione di Dio su secchiarapita.it.
AUTORE
Alessio Cuffaro
ISBN
9788894154931
DATA
2016
Secchiarapita.it La distrazione di Dio Image

DESCRIZIONE

Morire e risvegliarsi altrove, in un altro corpo. Questo succede improvvisamente a Francesco Cassini, stimato ingegnere nella Torino di fine Ottocento. Che cosa è successo? Come è stato possibile? Chi crederà alla sua storia? La legge universale che regola il destino di ogni individuo pare essere saltata: Francesco è vittima di una distrazione di Dio. Ai dubbi e alle difficoltà del trovarsi estranei a se stessi, con un altro corpo da abitare, si alternano però anche le avventure e le possibilità che il protagonista del libro si troverà a vivere, innescando una serie di vicende drammatiche, ironiche e struggenti che attraverseranno l'intero secolo. Un romanzo che esplora territori narrativi inediti e che trasforma la nostra idea di identità, di corpo, di destino.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Libro La distrazione di Dio - A. Cuffaro - Autori Riuniti ...

La legge universale che regola il destino di ogni individuo pare essere saltata: Francesco è vittima di una distrazione di Dio. Ai dubbi e alle difficoltà del trovarsi estranei a se stessi, con un altro corpo da abitare, ...

Autori Riuniti. La Distrazione Di Dio - Backstage Press

La distrazione di Dio di Alessio Cuffaro è avvincente, la scrittura leggera, ritmata, piacevole. Gli incontri, gli attori ed i corpi sono psicologicamente ben definiti, hanno il gusto dell'imperfezione che ne dà carattere. La trama accompagna gentilmente il lettore in un vicolo apparentemente senza uscita.