Internet advertising. Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing

Internet advertising. Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing PDF. Internet advertising. Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing ePUB. Internet advertising. Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Internet advertising. Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing su secchiarapita.it.
AUTORE
Andrea Venturi
ISBN
9788868952907
DATA
2017
Secchiarapita.it Internet advertising. Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing Image

DESCRIZIONE

Aziende di ogni dimensione, esercizi commerciali e liberi professionisti hanno individuato nel Web nuove opportunità di promozione della propria attività: dalla creazione di un e-commerce alla gestione dei social media, passando per lo sviluppo di campagne pubblicitarie online. Alcuni tra i principali player dell'economia globale, come Google, Microsoft, Facebook, Linkedln e Twitter, hanno sviluppato piattaforme di Web advertising per raggiungere gli utenti dell'era digitale. Queste piattaforme, chiamate anche Self Service Ads, sono ormai alla portata di un pubblico sempre più ampio: basta una carta di credito e in pochi minuti si può organizzare e gestire una campagna pubblicitaria online, monitorarla e ottimizzarne i risultati. Questo libro, rivolto in particolare alle PMI e ai professionisti, fornisce le conoscenze indispensabili per fare campagne efficaci con le principali piattaforme di Web advertising, sfruttando al meglio le caratteristiche particolari di ognuna di esse.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Internet advertising. Google AdWords e gli Ads di Facebook ...

Google AdWords per PMI e liberi professionisti. Come costruire la tua campagna online e guadagnare con i motori di ricerca in semplici e pratici passi. E-book. Formato EPUB è un ebook di Andrea Venturi pubblicato da Area 51 Publishing - ISBN: 9788865747148

Google

La guida ufficiale di Google Adwords definisce le Impression come "La frequenza di pubblicazione dell'annuncio". Possiamo parlare di Impression non soltanto in ambito Google AdWords o Bing Ads, ma nella pubblicità sul web in generale, annuncio testuale, banner o sponsorizzazioni sui social. Quindi cosa sono le Impression? Una cosa brutta?