Chiacchiere massoniche. Vol. 2: Commenti singolari e personaggi surreali nel Web.

Leggi il libro di Chiacchiere massoniche. Vol. 2: Commenti singolari e personaggi surreali nel Web. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Chiacchiere massoniche. Vol. 2: Commenti singolari e personaggi surreali nel Web. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Fortunato Guerra
ISBN
9788831646765
DATA
2019
Secchiarapita.it Chiacchiere massoniche. Vol. 2: Commenti singolari e personaggi surreali nel Web. Image

DESCRIZIONE

"È il seguito di "Chiacchiere massoniche. Pensieri e parole a ruota libera nel Web". Continuano le baruffe nei social dell'Autore, che si muove con graffiante ironia tra personaggi improbabili, assurdi, borderline, ma soprattutto ostinati analfabeti funzionali e arrabbiati spacciatori delle tesi più idiote e fasulle! Questo nuovo "Chiacchiere massoniche 2" potrebbe avere come sottotitolo "la vendetta\

SCARICARE LEGGI ONLINE

Chiacchiere e distintivo: aprile 2017

Una vicenda cha a tratti sembra perfino surreale ma sicuramente intensa e piena di coraggio e di voglia di non arrendersi per ottenere giustizia. Oggi, Mauro Esposito, è testimone di giustizia e sta provando, con dignità e con l'aiuto di "Libera", a rialzarsi.

Amazon.it:Recensioni clienti: Un'inattesa attrazione (Sins ...

(2) | la situazione ... San Tommaso, ispirandosi a sant'Agostino, fa un commento bellissimo, quando scrive che "Avrebbe potuto dire: va' e vivi come vuoi e sii certa del mio perdono. Nonostante tutti i tuoi peccati, io ti libererò dai tormenti dell'inferno. ... Dando vita spesso ad affermazioni singolari.