Ciaone. Se i quadri potessero, comprerebbero questo libro

Leggi il libro di Ciaone. Se i quadri potessero, comprerebbero questo libro direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ciaone. Se i quadri potessero, comprerebbero questo libro in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Stefano Guerrera
ISBN
9788817088534
DATA
2016
Secchiarapita.it Ciaone. Se i quadri potessero, comprerebbero questo libro Image

DESCRIZIONE

Di lui hanno detto che è la nuova avanguardia e che dovrebbe entrare nelle scuole, perché sta alfabetizzando le nuove generazioni educandole a conoscere e apprezzare capolavori pittorici che altrimenti non avrebbero mai incontrato. Ma quel che è certo è che Stefano Guerrera sta facendo ridere tutta l'Italia, senza distinzioni: da nord a sud. Giovani e meno giovani, amanti dell'arte e non. Quando i suoi quadri parlanti ci strizzano l'occhio e ci sussurrano cose (talvolta irripetibili) nella loro inconfondibile parlata romanesca, restare seri è una sfida persa in partenza. E, dopotutto, perché mai resistere? Lo sanno tutti che una risata allunga la vita!

SCARICARE LEGGI ONLINE

Ciaone. Se i quadri potessero, comprerebbero questo libro ...

Tutti i libri di Stefano Guerrera in vendita online a prezzi scontati su Libraccio ... stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile in questo momento così difficile per tutti. ... Ciaone. Se i quadri potessero, comprerebbero questo libro. Autore Stefano Guerrera, Anno 2016, Editore BUR Biblioteca Univ. Rizzoli.

Mai 'na gioia. Card | Stefano Guerrera | sconto 5%

Stefano Guerrera, classe '88, ha aperto la pagina Facebook Se i quadri potessero parlare solo per gioco, nel 2013. Oggi ha oltre 1 milione di fan. Il suo primo libro di quadri parlanti pubblicato da BUR, Mai 'na gioia, ha raggiunto le 50.000 copie in pochi mesi, alimentando l'interesse di giornali e tv.