Il giorno del grande vortice. La quinta era. DragonLance. Vol. 3

Il giorno del grande vortice. La quinta era. DragonLance. Vol. 3 PDF. Il giorno del grande vortice. La quinta era. DragonLance. Vol. 3 ePUB. Il giorno del grande vortice. La quinta era. DragonLance. Vol. 3 MOBI. Il libro è stato scritto il 2001. Cerca un libro di Il giorno del grande vortice. La quinta era. DragonLance. Vol. 3 su secchiarapita.it.
AUTORE
Jean Rabe
ISBN
9788834412558
DATA
2001
Secchiarapita.it Il giorno del grande vortice. La quinta era. DragonLance. Vol. 3 Image

DESCRIZIONE

I due dragoni più potenti si contendono la supremazia su Ansalon. Malystryx e Khellendros hanno collaborato in segreta collusione finché, mentre crescevano la loro mole e la loro forza, sono oltremodo cresciute la loro ambizione e la loro sete di potere. Il Drago Blu trama una congiura per emergere sugli altri dragoni e la reazione furiosa alla scoperta del complotto teso a Malys è spropositata come le gigantesche dimensioni e l'energia vendicativa del drago vittima dell'inganno. Intanto gli eroi della nuova era allestiscono le loro strategie, mentre diventa chiaro che le ragioni del cuore eserciteranno un ruolo fondamentale nella battaglia contro i dragoni che hanno devastato la loro terra.

SCARICARE LEGGI

Il giorno del grande vortice. La quinta era. DragonLance ...

Il tradimento. La saga di Dhamon. DragonLance. Vol. 2: Dhamon Grimwulf e la sua banda di mercenari hanno gettato il loro avido sguardo su un nuovo obiettivo: un tesoro da lungo tempo dimenticato e nascosto in una pianura erbosa.Un'antica leggenda promette ori e ricchezze incalcolabili a chi lo troverà. Ma in un mondo di predoni, dominato dagli inganni e dai sotterfugi, il tesoro potrebbe ...

Il giorno del grande vortice. La quinta era. DragonLance ...

Il giorno della grande tempesta. La quinta era. DragonLance (2): I temibili dragoni minacciano di assoggettare al loro incontrastato dominio il continente di Krynn.Dopo aver alterato con un potente sortilegio la morfologia del territorio, conformandola al loro spirito malvagio, hanno cominciato ad ammassare armi in quantità.