I tarocchi e la tradizione iniziatica. La sapienza delle carte

Leggi il libro di I tarocchi e la tradizione iniziatica. La sapienza delle carte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I tarocchi e la tradizione iniziatica. La sapienza delle carte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Daniele Palmieri
ISBN
9788899684617
DATA
2019
Secchiarapita.it I tarocchi e la tradizione iniziatica. La sapienza delle carte Image

DESCRIZIONE

I Tarocchi sono un libro collettivo, che si esprime con il linguaggio più profondo dell’interiorità umana: il simbolo. Un libro in continuo mutamento, che nelle sue innumerevoli combinazioni contiene, potenzialmente, tutte le storie. Tra queste si nasconde la “storia delle storie”: il racconto del viaggio iniziatico compiuto da ogni uomo nella propria vita. Attraverso l’analisi della simbologia esoterica, filosofica e teologica nascosta nei simboli degli arcani maggiori, Daniele Palmieri guida il lettore, carta dopo carta, lungo questo sentiero iniziatico alla scoperta del divino.

SCARICARE LEGGI ONLINE

I Tarocchi come via iniziatica (I parte)

"Le carte originali dei tarocchi consistono delle carte normali, il re, la regina, il cavaliere, l'asso, ecc., solo le figure sono in qualche modo diverse, e inoltre, ci sono ventuno carte su cui stanno simboli, o immagini di situazioni simboliche.

Esonet - La Tradizione Iniziatica tra Oriente e Occidente

I TAROCCHI E LA TRADIZIONE INIZIATICA - La sapienza delle carte. I Tarocchi sono un libro collettivo, che si esprime con il linguaggio più profondo dell'interiorità umana: il simbolo. Un libro in continuo mutamento, che nelle sue innumerevoli combinazioni contiene, potenzialmente, tutte le storie.