Lo sviluppo umano. Rapporto 2006. Vol. 17: L'acqua tra potere e libertà.

Leggi il libro di Lo sviluppo umano. Rapporto 2006. Vol. 17: L'acqua tra potere e libertà. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Lo sviluppo umano. Rapporto 2006. Vol. 17: L'acqua tra potere e libertà. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788878850996
DATA
2006
Secchiarapita.it Lo sviluppo umano. Rapporto 2006. Vol. 17: L'acqua tra potere e libertà. Image

DESCRIZIONE

Nel corso della storia l'acqua ha posto l'umanità di fronte ad alcune tra le sue sfide più impegnative. Il rapporto sullo sviluppo umano 2006 indaga sulle cause e le conseguenze alla base di una crisi che nega a circa 1,1 miliardi di persone l'acesso a fonti di acqua sicura, auspica uno sforzo congiunto per raggiugere l'obiettivo dell'acqua e dei servizi igienico­sanitari per tutti, analizza le forze sociali ed economiche che stanno portando a una crescente penuria d'acqua, esamina i margini per una cooperazione internazionale per risolvere le tensioni transfrontaliere legate alla gestione dell'acqua.

SCARICARE LEGGI

Cristo Risorto! - Fisica Quantistica e Conoscenze al confine

pregiudicare lo stesso valore della persona, quindi la sua dignità; di qui la tutela implici-ta, anche sotto questo aspetto, del diritto alla riservatezza»17. Definendo la riservatezza un valore essenziale della persona, il diritto alla privacy viene fatto rientrare tra i diritti invio-labili della persona e, quindi, tutelato dall'art.

Nazioni Unite: Rapporto UNDP 2006 sulla crisi globale dell ...

rapporto sullo sviluppo umano 2006 Questo rapporto è il risultato di ricerche e analisi condotte da esperti internazionali e dal personale delle diverse agenzie delle Nazioni Unite. Lo scopo del Rapporto è quello di pro-muovere il dibattito e il dialogo su una serie di Rapporto Rapporto