Orbita clandestina

Leggi il libro di Orbita clandestina direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Orbita clandestina in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Sergio Nelli
ISBN
9788806204679
DATA
2011
Secchiarapita.it Orbita clandestina Image

DESCRIZIONE

Dario è un uomo di mezza età, separato, insegnante in congedo lavorativo perché in attesa di trapianto. I figli vengono a trovarlo perlopiù a cena, perché lui si diletta di cucina, e il padre anziano, accudito da una badante, gli parla sempre di politica. Dario ricerca piacere sessuale a pagamento, rispondendo ad annunci su Internet. Ma è di compagnia, più che di sesso, che ha bisogno. E così che incontra Gao, una massaggiatrice cinese che quasi non parla italiano. In Cina Gao ha un figlio piccolo e un marito, che vorrebbe presto raggiungerla. Tra lei e Dario comincia una vera e propria relazione, che lui tiene nascosta ai suoi famigliari: Gao diventa la possibilità di un nuovo amore: apprendere una lingua per comunicare con lei significherà anche cimentarsi col linguaggio dei sentimenti.

SCARICARE LEGGI

Orbita clandestina L Arcipelago… - per €8,45

Orbita clandestina è un libro di Sergio Nelli pubblicato da Einaudi nella collana L'Arcipelago Einaudi: acquista su IBS a 10.40€!

Orbita clandestina Archivi • Le parole e le cose²

Orbita clandestina. Ciascuno di noi ha il proprio tempo interiore. Quando parliamo di stagioni, di durata, di intensità, siamo convinti di capirci, ma in realtà «ognuno ha orbite diversissime». Fino a che non arriva qualcosa e qualcuno che ci scaglia fuori da noi stessi, lontano da tutto, agganciati a una traiettoria siderale