Sabotaggio olimpico

Sabotaggio olimpico PDF. Sabotaggio olimpico ePUB. Sabotaggio olimpico MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Sabotaggio olimpico su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788807701719
DATA
2006
Secchiarapita.it Sabotaggio olimpico Image

DESCRIZIONE

Barcellona, Olimpiadi del 1992. Carvalho è deciso a isolarsi dal mondo per un po'. Vuole sfuggire al delirio che invade la città. Charo, la sua compagna di sempre, se n'è andata, Biscuter, il suo cuoco di fiducia, è a Parigi per uno stage su minestre e consommé. Niente quindi lo trattiene in città, o almeno così crede. Una notte però fanno irruzione in casa uomini armati, servizi segreti, uomini politici spagnoli e internazionali... per chiedergli, o meglio ordinargli, di occuparsi di un caso delicatissimo e importantissimo: è in atto il sabotaggio delle Olimpiadi, hanno rapito alcuni sportivi, molti atleti bianchi stanno facendo delle cure per diventare di colore e quindi più forti negli sport, le stesse attrezzature sportive sono state manomesse...

SCARICARE LEGGI ONLINE

Sabotaggio olimpico (Audiobook) by Manuel Vázquez ...

In realtà "Sabotaggio olimpico" - e questo la Feltrinelli poteva benissimo ricordarsi di scriverlo in quarta di copertina - non fa parte della serie "regolare", ma è un gustoso "fuori programma": Manuel Vázquez Montalbán l'ha pubblicato a puntate su "El País" durante i Giochi Olimpici del 1992 a Barcellona.

Sabotaggio olimpico - Manuel Vázquez Montalbán - Libro ...

Sabotaggio Olimpico è un libro di Vazquez Montalban Manuel edito da Feltrinelli a luglio 2014 - EAN 9788807884696: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.