Atlante di anatomia umana

Atlante di anatomia umana PDF. Atlante di anatomia umana ePUB. Atlante di anatomia umana MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Atlante di anatomia umana su secchiarapita.it.
AUTORE
Bernhard N. Tilmann
ISBN
9788808066213
DATA
2008
Secchiarapita.it Atlante di anatomia umana Image

DESCRIZIONE

Un atlante con oltre 550 grandi tavole a colori, facile da consultare a lezione di anatomia o in sala settoria. La qualità di un atlante di anatomia è data dalle sue immagini: grande varietà nella tipologia (disegni, fotografie dal vivente e dal cadavere, endoscopie, radiografie, ecografie, tomografie computerizzate, risonanze magnetiche tradizionali e computerizzate, scintigrafie), illustrazioni originali basate su preparati anatomici confezionati secondo una visione pratica dell'attività clinica; tavole anatomiche affiancate da figure eseguite con moderne tecniche di immagine; sistema scheletrico rappresentato con foto anziché con disegni. L'opera è organizzata in sette sezioni in base a un criterio topografico-clinico: anatomia generale, testa, collo, pareti del tronco, organi del tronco, arto superiore e arto inferiore. L'appendice Trainer dei muscoli contiene le tabelle delle funzioni muscolari, con le immagini delle zone di origine e di inserzione dei muscoli, dell'innervazione e della circolazione. Un "sistema di navigazione\

SCARICARE LEGGI

‎Anatomia - Atlante 3D su App Store

Storico atlante e punto di riferimento per lo studio delle discipline anatomiche, il Sobotta, aggiornato secondo le nuove esigenze tecnico-disciplinari, contiene oltre 2.000 immagini e, in questa nuova edizione, un'iconografia che comprende anche tecniche di imaging (radiografie, risonanza magnetica, tomografie), immagini endoscopiche e fotografie intraoperatorie.

Acquista Atlante di anatomia umana edizione 2019: corpo ...

VISIBLE BODY è l'atlante interattivo di anatomia umana che consente di visualizzare l'anatomia macroscopica e la microanatomia come se ci si trovasse in laboratorio: illustra l'anatomia, la fisiologia, il sistema muscolare, l'apparato scheletrico e il sistema circolatorio attraverso modelli interattivi 3D, quiz e animazioni.