Di ricordi si muore

Leggi il libro di Di ricordi si muore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Di ricordi si muore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Liala
ISBN
9788845411403
DATA
2004
Secchiarapita.it Di ricordi si muore Image

DESCRIZIONE

Flaubert, il grande autore francese, scrisse: "Si ha un bel dire, ma i ricordi non popolano la nostra solitudine: la fanno, anzi, più grande". Ed è ciò che accade a Lucente Piana, la protagonista di questo romanzo dove Liala, con mano leggera e tanta umanità, affronta il mestiere "più antico del mondo". Perché Lucente è una prostituta che ha sempre venduto il suo corpo. Ma come potrà confessare la verità a Henni Dunyl, il giovane console che ha incontrato e che ama con tutta se stessa?

SCARICARE LEGGI

Amazon.it: Di ricordi si muore - Liala - Libri

68) Il ricordo è un'ombra che non si può vendere, anche nel caso in cui qualcuno volesse comprarla! Soren Kierkegaard; 69) Lacrime scendono come frammenti di stelle. Il ricordo di te e di tante cose belle. Ada Roggio; 70) Chi s'avvelena di ricordi, muore nel passato. Alberto Jess; 71) Non esiste una gomma per cancellare i ricordi.

Patrick Samson - Soli si muore - YouTube

4 Responses to "E' così che si muore…in ricordo di Dorina Corso Majorana" Giuseppe ha detto: 23 Gennaio 2015 alle 12:57 Ho letto quanto scritto dalla Vetimiglia sono anche io a credere che D.na Dorina madre di Ettore, non sia mai stata una madre ossessiva, per cui il figlio per fuggire e estrarsi sia scomparso facendo perdere ogni traccia.