Gerusalemme la città impossibile. Chiavi per comprendere l'occupazione israeliana

Siamo lieti di presentare il libro di Gerusalemme la città impossibile. Chiavi per comprendere l'occupazione israeliana, scritto da Meir Margalit. Scaricate il libro di Gerusalemme la città impossibile. Chiavi per comprendere l'occupazione israeliana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Meir Margalit
ISBN
9788862406017
DATA
2019
Secchiarapita.it Gerusalemme la città impossibile. Chiavi per comprendere l'occupazione israeliana Image

DESCRIZIONE

«Questo libro nasce dal bisogno imperioso di comprendere i meccanismi che regolano la città in cui abito, che amo e per la quale soffro. Sono di Gerusalemme. Non potrei vivere in nessun'altra città e le barbarie che il governo sta perpetrando nella sua parte palestinese non mi danno tregua. Il mio obiettivo, con quest'opera, è di smantellare il modello di potere e repressione imperante a Gerusalemme e il sistema neocolonialista che regola il suo perverso funzionamento. Questo libro è il risultato di trent'anni di lavoro e di attivismo, in tre ruoli assai rilevanti: quello del politico, del funzionario pubblico e dell'attivista pacifista. Ma, soprattutto, ho scritto queste pagine come abitante di Gerusalemme, intrappolato in una rete intessuta con fili invisibili di amore e dolore. Vedo con angoscia come la città che amo mi volta le spalle e si chiude a tutti coloro che non concordano con la linea di destra e religiosa imperante.» (dall'Introduzione dell'autore)

SCARICARE LEGGI ONLINE

"Gerusalemme, la città impossibile"Classtravel | Classtravel

Gerusalemme la città impossibile. Chiavi per comprendere l'occupazione israeliana libro Margalit Meir edizioni Terra Santa collana Altrimondi , 2019 . € 16,00. € 15,20-5%. Gerusalemme. Città della pace, crocevia di conflitti libro Forte ...

Gerusalemme la città impossibile. Chiavi per comprendere l ...

Descrizione di "GERUSALEMME CITTA' IMPOSSIBILE CHIAVI PER COMPRENDERE L'OCCUPAZIONE ISRAELIANA" «Questo libro nasce dal bisogno imperioso di comprendere i meccanismi che regolano la città in cui abito, che amo e per la quale soffro.